Lazio, Felipe Anderson non dimentica la sua 'famiglia' e commenta la cena di squadra - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Felipe Anderson non dimentica la sua ‘famiglia’ e commenta la cena di squadra – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson non dimentica la Lazio. Nonostante la distanza e la nuova magllia, ieri il brasiliano ha fatto il tifo per la sua vecchia squadra

In Inghilterra, gli applausi sono tutti per Felipe Anderson. Con la maglia del West Ham sulle spalle ha ritrovato fiducia e, dopo qualche passo falso, adesso vola in Premier League arrivando fino alla Seleção. Nonostante la lontananza e la nuova vita, in una remota piega del cuore, il ricordo dei suoi anni alla Lazio è più vivo che mai così come l’affetto per i suoi ex compagni di spogliatoio.

E mentre ieri la squadra di Inzaghi batteva l’Inter alla Scala del calcio, il pensiero del brasiliano era lì, a San Siro, per spingere i suoi amici verso la Champions League. Un cordone ombelicale difficile da recidere con un taglio netto. Come ha dimostrato lo stesso Pipe, commentando la foto di Immobile – su Instagram – che ritrae la rosa in gran completo, durante la cena post gara. Una sola parola, ma piena di nostalgia: «Famiglia».
Perchè la Lazio è proprio questo: una famiglia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.