Lazio, elogi per Immobile: «Il Re ha segnato ancora» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, elogi per Immobile: «Il Re ha segnato ancora» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile continua a segnare: la Lazio lo elogia ancora una volta sui suoi canali social. E i numeri…

Un gol fondamentale, perché è stato quello che ha sbloccato il risultato e perché gli ha permesso di tornare a gonfiare la rete dagli undici metri. Ciro Immobile è stato protagonista anche nella sfida contro il Bologna e la Lazio non può che elogiarlo sui social:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)


«Re Ciro ha segnato ancora», questa la frase scelta dalla società.  E  tra l’altro con questa rete il bomber aggancia Amadei a quota 174 reti nella top 15 dei marcatori più prolifici della Serie A. Per di più Ciro ora è a una sola rete da Piola e divenire il miglior marcatore della storia della società nella massima serie. Infine è a quattro gol da Quagliarella attualmente tra i calciatori in attività con più gol in campionato. Insomma,  sempre più nella storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.