Lazio, Immobile può raggiungere Boninsegna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Immobile può raggiungere Boninsegna

Pubblicato

su

Oltre ad essere il bomber della Lazio, Immobile è anche il miglior marcatore della Serie A da anni: può raggiungere la leggenda nel record

La quarta stagione di Immobile alla Lazio, si sta caratterizzando per il numero sproporzionato di record infranti. Gol, assist, classifiche capocannonieri, bomber del decennio e chi più ne ha più ne metta: il numero 17 biancoceleste sembra veramente inarrestabile e sta rivivendo una stagione da urlo come due anni fa.

Secondo i dati Opta, Immobile sarebbe pronto a raggiungere un altro record, insieme ad una leggenda del calcio italiano: se il bomber laziale dovesse vincere la classifica capocannonieri, diventerebbe il giocatore che ha segnato di più per quattro anni consecutivi. Al momento il record lo detiene Roberto Boninsegna, che è stato il migliore tra il 1970 ed il 1973. King Ciro può scrivere il suo nome nell’olimpo del calcio nazionale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.