Lazio-Ilic, c'è l'accordo. Ma il Verona...
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Ilic, c’è l’accordo. Ma il Verona…

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe trovato l’accordo con Ilic del Verona ma manca ancora quello con gli scaligeri: l’insidia è rappresentata dall’Atalanta

Importante aggiornamento fornito dal sito di Repubblica per quanto riguarda il futuro di Ivan Ilic, centrocampista del Verona ed obiettivo di mercato della Lazio.

Proprio la società biancoceleste avrebbe trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un quadriennale da 1.7 milioni di euro a stagione. Tuttavia a Lotito e Tare manca ancora l’intesa col Verona che parte da una valutazione di 18 milioni di euro. La concorrenza è rappresentata dall’Atalanta, con Gasperini grande estimatore dello stesso Ilic. Le due società avranno a breve un incontro: la Lazio dovrà per forza di cose accelerare per evitare la beffa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.