Lazio, il ricordo del trionfo in Supercoppa nel 2000 - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo del trionfo in Supercoppa nel 2000 – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio, diciannove anni fa, vinceva la Supercoppa italiana: un pirotecnico 4-3 contro l’Inter di Lippi. Oggi il ricordo della società

Era l’8 settembre 2000 e la Lazio alzava al cielo l’ennesimo trofeo dell’era Cragnotti. Capitan Nesta teneva tra le mani la Supercoppa italiana, vinta sul campo dell’Olimpico, nell’abbraccio dei tifosi biancocelesti. Un pirotecnico 4-3 contro l’Inter di Lippi che ancora oggi è ricordato con nostalgia ed emozione da tutto il popolo biancoceleste: Lopez, Mihajlovic e Stankovic i marcatori di quei novanta minuti folli. A celebrare quella data è la stessa società che – sui profili social ufficiali – ha scritto: «19 anni fa vincemmo la Supercoppa italiana battendo l’Inter».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1️⃣9️⃣ years ago, we won the Italian Super Cup defeating @inter 🏆

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.