Lazio, il retroscena di Gazzetta da Formello: «Si è arrivati ai limiti dello scontro fisico»
Connettiti con noi

News

Lazio, il retroscena di Gazzetta da Formello: «Si è arrivati ai limiti dello scontro fisico»

Pubblicato

su

Lazio, il retroscena di Gazzetta da Formello: «Si è arrivati ai limiti dello scontro fisico». Ecco cosa ha riportato il quotidiano

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le scuse fatte da Vecino sono bastate per far cadere ogni provvedimento disciplinare preso su di lui e reintegrarlo completamente nella Lazio.

Il quotidiano fa emergere però un retroscena sul caso: al termine dell’allenamento di scarico, il giorno dopo che la Lazio aveva vinto col Cagliari, ci sarebbe stato un battibecco piuttosto acceso, ai limiti dello scontro fisico tra Sarri e Vecino, per questioni legate a scelte tecniche dell’allenatore. Da lì sono scaturiti i provvedimenti della società verso il giocatore, poi rientrati dopo le sue scuse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.