Lazio, il punto sugli infortuni: Acerbi con la Fiorentina, Pedro...
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sugli infortuni: Acerbi con la Fiorentina, Pedro…

Pubblicato

su

Sarri conta di recuperare sia Acerbi che Pedro per la gara contro la Fiorentina del prossimo 5 febbraio: il punto sugli infortunati

Quella delle prossime due settimane sarà una sosta importante in casa Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri spera di recuperare Acerbi e Pedro per la sfida del prossimo 5 febbraio al Franchi contro la Fiorentina.

Il difensore, che è fermo dalla partita col Venezia prima della sosta di Natale, è sicuro di tornare a giocare a Firenze mentre l’esterno spagnolo, out dallo scorso 15 gennaio per una lesione di primo grado al polpaccio destro, sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana. Le prossime ore si preannunciano fondamentali per stilare la tabella dei rientri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.