Lazio, Iachini: «L'entusiasmo e le rose potrebbero essere determinanti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Iachini: «L’entusiasmo e le rose potrebbero essere determinanti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina, presente all’inaugurazione della nuova scuola calcio a Scandicci, ha parlato di Lazio, Inter e Juventus

Giuseppe Iachini ha presenziato all’apertura della nuova scuola calcio di Alberto Di Chiara a Scandicci.

A margine dell’evento, i cronisti presenti hanno posto all’allenatore della Fiorentina alcune domande riguardo la Serie A e la corsa allo Scudetto. Lui ha risposto così: «Campionato equilibrato, ci sono 3 squadre che possono giocarselo anche perchè fra poco iniziano le coppe europee e la Lazio non avrà impegni. Potrà preparare la partita in una settimana, le altre giocheranno tre volte nello stesso lasso di tempo. Le rose, i singoli episodi, l’entusiasmo e la personalità potrebbero essere determinanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.