Lazio, i bookmakers sul caso Luis Alberto: a gennaio Juve all'arrembaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, i bookmakers sul caso Luis Alberto: a gennaio Juve all’arrembaggio

Pubblicato

su

Agipronews riporta le quote dei bookmakers su un possibile interesse della Juventus per Luis Alberto a gennaio

La questione per la Lazio è ufficialmente chiusa, ma il caso Luis Alberto potrebbe portare a ulteriori strascichi – multa più rischio esclusione per la partita con il Crotone – e arrivare addirittura alla prossima sessione di mercato. L’ipotesi di una rottura dopo lo sfogo del giocatore sui social arriva dai quotisti Snai, che non escludono il colpo di scena già nella finestra di gennaio: la Lazio rimane al momento blindatissima (1,12), ma in tabellone irrompe lo “spauracchio” Juventus, che già nei mesi scorsi aveva messo gli occhi sul Mago.

Il blitz bianconero, riferisce agipronews, si gioca a 6,00 e non è l’unico scenario pensato dai bookmaker, visto che a 8,00 spunta anche il Paris Saint Germain. In lista pure il Siviglia (15,00), club che ha cresciuto calcisticamente il giocatore; in secondo piano, invece, l’Everton di Ancelotti, inserito nel gruppo “Altro” a 10,00.  (Comunicato Stampa AgiproNews)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.