Lazio, tutti pazzi per Guendouzi: i bellissimi messaggi dopo l'annuncio sui social
Connettiti con noi

News

Lazio, tutti pazzi per Guendouzi: i bellissimi messaggi dopo l’annuncio sui social

Pubblicato

su

Mattéo Guendouzi ha conquistato tutti nella Lazio, ecco i messaggi dei tifosi dopo il particolare annuncio social

Sembra passata una vita, eppure, Mattéo Guendouzi è un giocatore della Lazio da meno di una stagione intera. Il Capitolino, che ricordiamo è arrivato a Roma nella scorsa estate, sta conquistando tutti in biancoceleste: primi su tutti i tifosi.

Sul proprio account Instagram il centrocampista ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio, scatenando i commenti dei fan. «Un altro baby Guendouzi in arrivo», «Quanto sei forte capellone» hanno commentato due tifosi. «Auguri fenomeno», «Auguri», «Auguri di Buon Natale ricciolone mio» hanno proseguito altri tre. E ancora: «Tanti auguri Guendo», «baby Guendo». Ma la lista è lunghissima e conta quasi 600 interazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.