Lazio, il gruppo c'è: il patto scudetto prima della ripresa
Connettiti con noi

Lazio, il gruppo c’è: il patto scudetto prima della ripresa

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio si sono confrontati venerdì scorso, per ribadire la volontà di giocarsi lo Scudetto fino alla fine

Lo spirito è sempre lo stesso, così come la convinzione che la Lazio giocherà le prossime 12 partite col coltello tra i denti. Il gruppo si è riunito a Formello lo scorso venerdì, un confronto per ribadire la volontà di tutti: lottare fino all’ultimo minuto per lo scudetto.

Come riporta il Corriere dello Sport, un gruppo così unito non si vedeva da tempo nel quartier generale biancoceleste e sarà proprio questo spirito la marcia in più per il rush finale di campionato. A pochi giorni dalla ripresa contro l’Atalanta, la Lazio ha rinnovato la voglia di vincere, quella che neppur eil lockdown è riuscita a scalfire.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.