Lazio, Gregucci: «Guardiamo quelli davanti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Gregucci: «Guardiamo quelli davanti»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, su Twitter scrive un post dove dice cosa fare per continuare a crescere e poi elogia Immobile

Angelo Adamo Gregucci ha vestito la maglia della Lazio per sette stagioni e quei colori gli sono rimasti stampati sul cuore. Il difensore ha vissuto i momenti duri della storia biancoceleste, e per questo ora si esalta a vedere le gesta della squadra di Inzaghi.

Su Twitter ieri ha scritto un post dove ha detto: «Continuiamo a guardare quelli davanti, non guardiamo quelli che stanno dietro sarebbe un grave errore. Ciro Immobile ha una opportunità grande, con i difensori che girano oggi può battere un record che lo consegna alla storia dei marcatori di tutti i tempi». Un autentico segnale di come Gregucci segua ancora appassionatamente la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.