Var, Cesari: «Non dimentichiamo i torti subiti dalla Lazio!»
Connettiti con noi

News

Var, Cesari: «Non dimentichiamo i torti subiti dalla Lazio!»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato il fallo subito da Zaniolo commesso da D’Ambrosio e la direzione della gara Roma-Inter

Var ancora protagonista. Le polemiche scatenate dalla tecnologia in campo non risparmiano nemmeno questa stagione. Stavolta, però, ad alzare il polverone è un torto subito dalla Roma nell’ultimo match contro l’Inter: i giallorossi si sono visti negare un calcio di rigore per un fallo commesso da D’Ambrosio ai danni di Zaniolo. Una svista che ha sollevato ben più di una discussione, niente di nuovo però per i biancocelesti. La squadra di Inzaghi, infatti, è stata penalizzata più di una volta dall’uso del Var e a ricordarlo è l’ex arbitro Cesari che, a Tiki Taka, ha commentato: «Non dimentichiamo i torti subiti dalla Lazio, l’anno scorso sono stati tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.