Lazio, Graziani: «Scudetto? Non è finita, ogni gara può essere una svolta»
Connettiti con noi

News

Lazio, Graziani: «Scudetto? Non è finita, ogni gara può essere una svolta»

Pubblicato

su

L’ex Roma Ciccio Graziani ha parlato della lotta scudetto, non escludendo la Lazio nonostante la sconfitta di Bergamo

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Ciccio Graziani si è espresso sulla Lazio e sulla lotta scudetto, dando ancora chance ai biancocelesti di conquistarlo:

«Ogni partita potrebbe essere una svolta, in positivo o negativo. Per l’Inter il discorso Scudetto si può dire quasi chiuso, perché ha due squadre davanti. Ma le situazioni cambiano. Ora si è avvantaggiata la Juve, nonostante non stia giocando benissimo. Mi sono entusiasmato a vedere l’Atalanta. I discorsi non sono chiusi per i biancocelesti, che hanno perso ma non sono tagliata fuori: quattro punti non sono un’enormità e c’è ancora lo scontro diretto. Lo Scudetto si deciderà con Juventus-Lazio. La squadra di Inzaghi, se gioca così, può impensierire fino all’ultimo i bianconeri».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.