Lazio, Giordano: «Ripartenza? Era il massimo che si poteva fare in questa situazione»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Ripartenza? Era il massimo che si poteva fare in questa situazione»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano in merito alla ripartenza del campionato di Serie A

Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dicendo la sua sulla ripartenza del campionato di Serie A. Ecco le sue parole.

«Giusto ripartire dalla Coppa Italia, anche con questa formula, così da chiudere subito almeno un torneo. C’è uno svantaggio per tutti, non un vantaggio per una squadra. In questa situazione, era il massimo che si poteva fare. Si deve far ripartire il calcio, per il bene di tutti, calciatori e società. Un sacrificio deve essere fatto da parte di tutti. Non si può avere il calcio di prima, ma è dovuto a un qualcosa di tutto eccezionale. E qualcosa di simile va fatto da tutti. Se serviranno giocatori da sprint? Sicuramente non ce li ha l’Inter, che è una squadra molto massiccia, Lazio e Juve hanno interpreti di questo tipo. Non sarà semplice andare a fare contrasti nelle prime due partite, che saranno fondamentali. Ci saranno problemi muscolari, ma le cinque sostituzioni possono permetterti di dare respiro ai giocatori. Dovranno essere bravi gli allenatori a fare turnover».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.