Si è spento Gino Camiglieri, nella giornata di oggi i funerali - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Si è spento Gino Camiglieri, nella giornata di oggi i funerali

Pubblicato

su

La Lazio saluta Gino Camiglieri, storico Presidente dell’Associazione Nazionale Lazio Club. Nella giornata di oggi i funerali

Si è spento, nella mattinata di ieri, Gino Camiglieri. All’età di 93 anni. Di cui la maggior parte spesi a sostenere i colori biancocelesti come Presidente dell’Associazione Nazionale Lazio Club. Una figura centrale nella storia di questo club: «Sono nato laziale e non ho mai cambiato squadra», dichiarava nell’ormai lontano 2004. E la sua fedeltà lo ha portato a sfidare gli anni e ad accompagnare quella stessa squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore della scorsa estate. A lui è andato anche il premio Lazialità.

Questo pomeriggio si terranno i funerali, alle ore 15, nella Chiesa di San Gregorio Magno di Piazza Certaldo – Magliana – il mondo laziale potrà così salutarlo per l’ultima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.