Lazio-Genoa, streaming diretta TV: ecco dove vederla
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Genoa, streaming diretta TV: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Lazio-Genoa streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match in programma allo stadio Olimpico, valido per la 18^ giornata

La Lazio ospita il Genoa nel match valido per la 18^ giornata di Serie A. La squadra di Sarri cerca una vittoria per rilanciarsi e ripartire, un po’ come gli uomini di Shevchenko, in piena zona retrocessione.

Il match in programma allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena oggi alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn, utilizzando quindi smartphone, pc , tablet, televisori di ultima generazione compatibili, o in alternativa le console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Possibile sfruttare anche i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Altra opzione è quella relativa all’utilizzo del TIMVISION Box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.