Lazio-Genoa, Inzaghi si affida a Lukaku. E con il belga in campo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Genoa, Inzaghi si affida a Lukaku. E con il belga in campo…

Pubblicato

su

Contro il Genoa Inzaghi dovrà rinunciare a Lulic e si affiderà a Lukaku. Con il belga in campo i capitolini vantano una striscia positiva

Domani sera all’Olimpico arriva il Genoa di Ballardini. Una sfida fondamentale per la Lazio che dovrà cercare di conquistare i tre punti dopo lo stop contro il Milan. Inzaghi però dovrà rinunciare agli squalificati Milinkovic-Savic e Lulic. Al posto del bosniaco ci sarà ancora Jordan Lukaku. Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il belga è una certezza e un’arma in più per Inzaghi, visto che ha già realizzato un gol e fornito tre assist in stagione, compreso quello che ha permesso a Murgia di realizzare la rete decisiva nella finale di Supercoppa. Il terzino è anche un portafortuna visto che le quattro volte che ha giocato titolare, la Lazio ha sempre vinto, con Verona, Crotone, Spal e Udinese. Inzaghi chiama, Lukaku risponde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.