Ballardini: «Il Genoa ha meritato contro un'eccellenza come la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Ballardini: «Il Genoa ha meritato contro un’eccellenza come la Lazio»

Pubblicato

su

Ballardini analizza la vittoria inflitta ai danni della Lazio, nella conferenza stampa post gara

Sono gli ex a far male alla Lazio: Ballardini e Pandev rifilano un pesante 1-2 sul campo dell’Olimpico insieme alla rete finale di Laxalt. Una giornata che, adesso, deve essere immediatamente archiviata ma che dà ampio respiro al Grifone. In conferenza stampa, le parole del mister rossoblù: «Il Genoa ha fatto un bel gioco, anche nel primo tempo potevamo essere più decisivi. Poi ci siamo sciolti, io credo che la partita il Genoa l’abbia meritata. Stasera tutti bravi, la squadra è compatta ed è equilibrata. Siamo stati comunque molto abili contro un’eccellenza del Campionato, stasera sorridiamo. Siamo contenti della nostra prestazione».

MEDIASET PREMIUMTre punti insperati per il Genoa che vince clamorosamente allo stadio Olimpico. Nel post partita Ballardini ha analizzato la vittoria ai microfoni di Mediaset Premium: «Il Genoa non si è mai disunito, venire qui contro una grande squadra significa che bisogna stare attenti alla fase difensiva e poi essere bravi a ripartire e creare occasioni. É stata una bella partita. Passato? Oggi la Lazio ha una grande rosa e una società solida, siamo contenti della nostra prova e della vittoria. Nel primo tempo il Genoa mi è piaciuto molto, mentre nel secondo con un attaccante in più volevamo non subire passivamente la veemenza della Lazio per giocarci la partita da squadra. Non dobbiamo accontentarci mai e fare bene entrambe le fasi, tanto quella difensiva quanto quella offensiva. Salvezza? Non siamo ancora fuori dalla zona rossa e non possiamo rilassarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.