Lazio, Gattuso: «Ora non penso alla Coppa Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Gattuso: «Ora non penso alla Coppa Italia»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di rito in vista di Napoli-Fiorentina, Gattuso parla anche della Lazio in vista della Coppa Italia

Nella conferenza stampa pre Napoli-Fiorentina, il mister Gattuso ha ricevuto qualche domanda anche riguardo al prossimo incontro di Coppa Italia, in cui ritroverà la Lazio.

Il tecnico degli azzurri ha risposto così: «Penso gara dopo gara, per me è importantissima la prossima partita e non penso alla Lazio o alla Juventus. Abbiamo tre gare importanti, ci mancano giocatori fondamentali, che facciano respirare gli altri. In difesa non abbiamo Maksimovic e Koulibaly. Se recupero qualcuno per martedì? Non lo so, oggi torna il serbo, l’altro giorno è tornato Mertens. Per Kalidou dipende da cosa ci dirà lui, per ora nessuno dei tre è a disposizione. Coppa Italia da non trascurare? Non possiamo trascurare neanche la partita a tressette».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.