L’ultimo saluto a Mario Facco. Per la Lazio presente Manzini – FOTO

funerali mario facco
© foto @Foto Radiosei

Sono stati fissati per oggi pomeriggio i funerali di Mario Facco. Per la Lazio presente lo storico team manager Maurizio Manzini

AGGIORNAMENTO 17.00 – La ceremonia è terminata tra la commozione generale. A rendere onore al momento sono stati Pino Wilson – capitano della storica Banda Maestrelli – e Mino Caprio che ha letto una lettera di Mario sullo Scudetto del ’74. Applausi e lacrime all’uscita del feretro dalla chiesa.

Tre giorni fa ha smesso di battere il cuore di Mario Facco, deceduto all’età di 72 anni. Nella giornata di oggi si celebrano i suoi funerali presso la Chiesa Cristo Re. Per rendere omaggio al campione d’Italia del ’74, si sono mossi tanti ex biancocelesti. Tra questi Petrelli, Wilson, OddiSulfaro, Oddi, Morrone, Nanni Giordano. Inoltre hanno voluto essere presenti anche Giorgio Sandri, Mino Caprio, Toni Malco, Gabriele Pulici (figlio di Felice) Bergodi, Di Chiara, Piscedda, Marronaro, Orsi e l’ex presidente della Polisportiva Buccioni. Non poteva mancare una delegazione della società Lazio, rappresentata dal team manager Maurizio Manzini. All’esterno della chiesa anche una corona di fiori donata dal presidente Claudio Lotito.

Di seguito i contributi raccolti da Radiosei

Ciao Mario…

Gepostet von radiosei am Montag, 3. September 2018

Ciao Mario…

Gepostet von radiosei am Montag, 3. September 2018

Articolo precedente
radu lazioLazio, Radu raggiunge Ledesma. Stefan è il settimo calciatore con più presenze
Prossimo articolo
empoliEmpoli, contro la Lazio out Antonelli: il comunicato