Lazio Flaminio, Lotito accelera. Il progetto può andare in porto
Connettiti con noi

News

Lazio Flaminio, Lotito accelera. Il progetto può andare in porto

Pubblicato

su

Lazio Flaminio, Claudio Lotito fa sul serio e accelera per il progetto. Serve un’importante riqualificazione

Claudio Lotito è pronto a passare dalle parole ai fatti. Il terreno della discussione è quello dello Stadio Flaminio, che il presidente della Lazio sarebbe pronto a riqualificare per farlo diventare la casa dei laziali. Il presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario, ha parlato ai microfoni di Leggo in merito alla proposta del patron biancoceleste.

Le sue parole: «La proposta è importante e seria, ora stiamo verificando i vincoli affinché il progetto possa andare in porto e risultare appetibile. Non vedo impedimenti, essendoci l’interesse pubblico. Verificheremo tutte le condizioni, poi la palla passerà alla Lazio che dovrà presentare un progetto con proposta di partenariato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.