Lazio, fissato il rientro di Acerbi. Pedro ci sarà a Firenze
Connettiti con noi

News

Lazio, fissato il rientro di Acerbi. Pedro ci sarà a Firenze

Pubblicato

su

Ieri Pedro e Acerbi si sono recati in Paideia per fare il punto sui rispettivi infortuni: ecco le ultime sui tempi di recupero

Ieri mattina sia Pedro che Acerbi si sono recati in Paideia per fare il punto della situazione sui rispettivi infortuni. La buona notizia arriva dall’attaccante spagnolo, che ha smaltito il problema al soleo destro ed è pronto a tornare titolare sabato sera a Firenze.

Per quanto riguarda il difensore centrale, invece, i tempi di attesa saranno più lunghi. Il Leone salterà sicuramente il match contro la Fiorentina e in Coppa Italia contro il Milan, puntando a rientrare contro il Bologna all’Olimpico sabato prossimo, prima della delicata sfida di Europa League contro il Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.