Lazio, fissato il bonus per il quarto posto e la Coppa Italia: le cifre
Connettiti con noi

News

Lazio, fissato il bonus per il quarto posto e la Coppa Italia: le cifre

Pubblicato

su

Lazio, ai giocatori un premio di 2 milioni per l’accesso in Champions League. Un milione per la Coppa Italia, in caso di Europa League invece…

Sfumata l’Europa League, adesso la Lazio è in lotta per un posto in Champions League e raggiungere la finale di Coppa Italia. Due traguardi possibili per questa squadra che sembra aver ritrovato fiducia dopo la vittoria nel derby.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, il presidente Lotito non si è tirato indietro e in caso di raggiungimento di questi obiettivi ricompenserà tutta la rosa. Due milioni sono stati pattuiti per l’eventuale qualificazione in Champions League. Per l’accesso in Europa League ci sarà un premio di consolazione di 800mila euro. Un milione sarà incassato dalla squadra in caso di vittoria della Coppa Italia. Ora testa al campo per i giocatori, i premi vanno meritati e centrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.