Lazio - Fiorentina, il tweet della società - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio – Fiorentina, il tweet della società – Foto

Pubblicato

su

Lazio – Fiorentina, continuano le polemiche riguardo la decisione di ieri di assegnare il penalty dopo aver consultato il Var

Non ci sta la Lazio a rimanere in silenzio dopo quanto accaduto nel pomeriggio di ieri durante Lazio – Fiorentina. I biancocelesti hanno visto infatti assegnare un rigore alla viola al 92 esimo minuto dopo che l’arbitro Massa ha consultato il Var nonostante fosse passato del tempo dall’azione presa in esame alla decisione e il contatto di Caicedo non fosse così netto. Dall’account Twitter ufficiale dei biancocelesti arriva un messaggio chiaro: «Regole del protocollo Var: ‘Esperimenti live con video assistenza per errori evidenti in situazioni che cambiano una partita’. ‘Correggere un chiaro errore, non cerca di individuare la miglior decisione’. ‘Minima interferenza, massimo beneficio’, ‘controllo silenzioso’. Che cos’altro?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.