Lazio Fiorentina, spauracchio Ribery: all'Olimpico a giugno l'ultimo gol segnato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Fiorentina, spauracchio Ribery: all’Olimpico a giugno l’ultimo gol segnato

Pubblicato

su

Franck Ribery torna all’Olimpico dove, a giugno contro la Lazio, ha segnato l’ultimo gol in Serie A: pericolo in più per i biancocelesti

La Lazio è chiamata a cancellare la sconfitta contro il Milan e il brutto pareggio contro il Genoa. Mercoledì contro la Fiorentina non si può più sbagliare, servono i tre punti per iniziare la rincorsa Champions.

Contro troverà lo spauracchio Ribery. Il francese, infatti, è rimasto a secco per la 6° partita su 15 di campionato. La rete gli manca addirittura dal 27 giugno: dalla perla all’Olimpico proprio contro la Lazio. Dopo quella rete però, 22 partite giocate senza segnare. Reina e compagni sperano che l’ex Bayern Monaco continui il suo digiuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.