Lazio-Fiorentina, inizio dalla panchina per Immobile? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, inizio dalla panchina per Immobile?

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina, Immobile potrebbe partire dalla panchina: gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni del bomber biancoceleste

Un grosso dubbio affligge Simone Inzaghi a poche ore da Lazio-Fiorentina. Ciro Immobile titolare o in panchina, è questo il dilemma! L’attaccante di Torre Annunziata ha accusato un attacco febbrile nella giornata di Natale, ma il tecnico biancoceleste non vorrebbe farne a meno. La Coppa Italia resta un obiettivo stagionale e una vittoria lancerebbe i biancocelesti direttamente in semifinale. Difficile però recuperare nel giro di 24 ore: in tal caso scalpita per una maglia da titolare Felipe Caicedo. La “Pantera” ecuadoriana sogna la rivincita contro la squadra viola, è ancora dispiaciuto per la decisione arbitrale che è costata due punti alla sua squadra. Nuovi aggiornamenti saranno diffusi nelle prossime ore.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.