Formello – Inzaghi rilancia i big, ma ha ancora tre dubbi…

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Formello per preparare i quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina

Vigilia e Natale di lavoro per la Lazio, protagonista domani del primo boxing day italiano. Quarti di finale contro la Fiorentina per i ragazzi di Inzaghi che questa mattina si sono allenati a Formello. Dopo la seduta tutti a casa per passare le festività natalizie; niente ritiro dunque con la squadra che si ritroverà domani a poche dalla partita nel centro sportivo. Il tecnico piacentino per la sfida di Coppa Italia rilancerà Radu, Leiva e Lulic, lasciati a riposo contro il Crotone.Tre dubbi ancora tormentano il tecnico piacentino, uno per reparto. Sul centro destra di difesa dovrebbe tornare Bastos, ma le quotazioni di Wallace sono in netto rialzo; Inzaghi deciderà solo a poche ore dal match. A centrocampo il ballottaggio è sulla destra con Basta che dovrebbe essere preferito a Marusic. Davanti ci sarà Ciro Immobile, resta da capire soltanto chi sarà il suo partner. Felipe Anderson è nettamente in vantaggio su Luis Alberto che dovrebbe riprendersi il posto da titolare contro l’Inter. Tutti convocabili per domani, ad eccezione di Di Gennaro ancora ai box.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Luiz Felipe, Marusic, Murgia, Bruno Jordao, Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Articolo precedente
Pioli coppa italiaFiorentina, Pioli: «Lazio grande squadra, ma noi stiamo bene…». Thereau: «All’Olimpico per vincere»
Prossimo articolo
Wags Lazio, il cuore di de Vrij batte per la bella Doina – FOTOGALLERY