Nuovi parametri FIGC, cosa cambia per la Lazio in vista della prossima stagione
Connettiti con noi

News

Nuovi parametri FIGC, cosa cambia per la Lazio in vista della prossima stagione

Pubblicato

su

Nuovi parametri FIGC, cosa cambia per la Lazio in vista della prossima stagione. I biancocelesti dovranno pensare ad alcune cessioni

Come riportato da Il Corriere dello Sport, in vista della prossima stagione la FIGC introdurrà nuovi parametri di controllo. La Lazio, per essere in regola, dovrà sistemare l’indice di liquidità e dovrà abbassare la percentuale del rapporto tra monte stipendi e ricavi. Quest’ultimo, attualmente è del 90% e dovrà scendere all’80%.

Dunque, la priorità della Lazio sarà vendere e dovrà riuscire a piazzare soprattutto i giocatori che rientreranno dai prestiti e che non fanno parte del progetto: Cancellieri, Basic, Marcos Antonio, Akpa Akpro e Kamenovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.