Lazio Feyenoord, Roma si blinda: si temono rappresaglie
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Feyenoord, Roma si blinda: trasferta vietata ai tifosi olandesi ma si teme questo

Pubblicato

su

Lazio-Feyenoord, Roma si blinda nonostante il divieto alla trasferta per i tifosi olandesi: si temono comunque delle rappresaglie

Come riporta Il Messaggero, nonostante sia stato vietata la trasferta ai tifosi del Feyenoord in vista della gara di questa sera all’Olimpico contro la Lazio, Roma si blinda.

Si teme infatti che alcune bande ultras possano comunque giungere a Roma e dunque sono state prese delle misure preventive. Transennate le principali fontane cittadine, tra cui Fontana di Trevi e la Barcaccia. Accessi limitati a piazza di Spagna, Trinità dei Monti e piazza di Trevi, con un presidio fisso della polizia locale a tutela della scalinata di Trinità dei Monti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.