Lazio Fan Token: il messaggio di Reina ai tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio Fan Token: il messaggio di Reina ai tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Pepe Reina attraverso un video pubblicato sull’account ufficiale del club ha lanciato un messaggio per i tifosi biancocelesti sui Fan Token

Un messaggio ai tifosi. In queste settimane c’è stato il lancio dell’iniziativa Lazio Fan Token frutto anche dell’accordo con Binance, nuovo sponsor biancoceleste. Attreverso un video messaggio pubblicato sull’account ufficiale Twitter del club, Pepe Reina si è rivolto a tutti i tifosi biancocelesti per invogliare a parteciapare:

«Hey fan della Lazio, sapete che sono sempre alla ricerca del meglio per la squadra. Ora è vostra opportunità per blillare per portare il tuo supporto dell’anno scorso a nuovi livelli. Enrtrate a far parte del gioco e unitevi al nostro team sulla piattaforma Fan Token di Binance per esplorare nuovi entusiasmanti mondi. Prendete l’ultima parola per aiutarci nelle decisioni di squadra e vincere ricompense speciali come alcune esperienze di vita reale come incontrare i giocatori e molto altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.