Lazio, pranzo di squadra: tutti uniti per il finale di campionato
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, pranzo di squadra: tutti uniti per il finale di campionato

Pubblicato

su

Un pranzo per rilanciare il patto fatto a gennaio: alla Lazio spettano ancora 7 gare per poter centrare l’Europa League

Un pranzo per rilanciare il patto sancito a gennaio: la squadra, ieri, ha organizzato una grigliata in quel di Formello per brindare al futuro della Lazio. Tante cose cambieranno in vista della prossima stagione ma, prima di pensare al futuro, i ragazzi di Sarri dovranno concentrarsi sul finale di campionato.

Sono 7 le gare a disposizione per centrare l’Europa League, obiettivo fondamentale soprattutto a livello economico: gli introiti della qualificazione alla competizione darebbero una bella mano. Come riporta Il Messaggero, dopo il vertice con Lotito e Tare, il mister ha riunito la squadra per caricarla in vista del grande sprint finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.