Lazio, esordio con il Venezia per Rossi e Lombardi. Staffetta tra i due biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio, esordio con il Venezia per Rossi e Lombardi. Staffetta tra i due biancocelesti

Pubblicato

su

Alessandro Rossi e Cristiano Lombardi hanno fatto il loro esordio con il Venezia nel posticipo contro Lo Spezia

Esordio positivo per Alessandro Rossi e Cristiano Lombardi. I due prodotti del settore giovanile della Lazio si sono trasferiti nella sessione invernale del mercato al Venezia, con cui ieri hanno disputato la prima partita. Titolare Rossi, schierato al centro dell’attacco a 3 da Walter Zenga. Partita dispendiosa per il viterbese, che non trova la rete ma si sacrifica molto per la squadra. Dopo 51 minuti il classe 1997 è stato richiamato in panchina per far posto proprio a Cristiano Lombardi, schierato come esterno destro.

ESORDIO LAZIALI – La partita è terminata sull’1-1 con il vantaggio veneziano firmato da un altro cuore laziale, Maurizio Domizzi. Dopo 4 giri di lancette è arrivata la rete di Da Cruz per il pareggio finale. Nei minuti di recupero attimi di paura allo stadio “Picco”, quando proprio Cristiano Lombardi veniva colpito alla testa e rimaneva a terra per diversi minuti. L’allarme è rientrato con l’ingresso dei medici sul terreno di gioco. Esordio con staffetta per i due giovani di proprietà della Lazio, che sicuramente troveranno molto spazio d’ora in avanti. Nessuno dei due infatti aveva i 90 minuti nelle gambe, come ha testimoniato la scelta di Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.