Andreazzoli torna sul cammino della Lazio: anche lui eroe del 26 Maggio - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Andreazzoli torna sul cammino della Lazio: anche lui eroe del 26 Maggio – VIDEO

Pubblicato

su

Andreazzoli di nuovo faccia a faccia con gli spettri del passato: la Lazio. L’ultima volta che incrociò i colori biancocelesti era il 26 Maggio…

Andreazzoli sfida di nuovo la Lazio. Stavolta è alla guida dell’Empoli e non della Roma. Stavolta si gioca un turno di campionato, non una finale. Stavolta in palio ci sono i tre punti, non l’onore. Perchè pensare al mister toscano senza ricordare il 26 Maggio, il gol di Lulic, e la Coppa al cielo, per i tifosi laziali, è praticamente impossibile. E se Caputo – attaccante della ha dichiarato solidarietà al suo allenatore: «Cercheremo di aiutarlo a prendersi una rivincita» in realtà tutti sanno…che non ci sarà mai rivincita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.