Lazio-Eintracht: tedeschi pronti all'esodo, ma i biglietti a disposizione saranno 5800
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Eintracht: tedeschi pronti all’esodo, ma i biglietti a disposizione saranno 5800

Pubblicato

su

Messi a disposizione 5800 biglietti per i tifosi tedeschi che verranno a Roma per Lazio-Eintracht: la richiesta è stata altissima

Il 13 dicembre l’Olimpico sarà teatro della sfida di ritorno tra Lazio ed Eintracht Francoforte. La gara d’andata fu una cocente disfatta per i biancocelesti, pronti a rifarsi nel proprio fortino e davanti al proprio pubblico. Anche gli ospiti, però, potranno contare su un numero di sostenitori non indifferente. Almeno 15 mila tifosi tedeschi erano pronti all’esodo verso la Capitale. Molti di loro, però, dovranno accontentarsi di seguire il match da casa, rinunciando alla trasferta. Il motivo? Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biglietti messi a disposizione per i sostenitori del Francoforte sono circa 5800. La decisione non è stata della Lazio, ma delle autorità romane di pubblica sicurezza. Lo conferma Philipp Reschke, legale del club tedesco: «Solo 5800 tifosi potranno assistere alla sfida, nonostante la Lazio fosse disposta a darci più biglietti». La vendita partirà domani, ma si immagina che, nel giro di poche ore, tutti i tagliandi a disposizione saranno acquistati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.