Lazio-Eintracht: tedeschi pronti all’esodo, ma i biglietti a disposizione saranno 5800

Lazio-Eintracht
© foto @youtube

Messi a disposizione 5800 biglietti per i tifosi tedeschi che verranno a Roma per Lazio-Eintracht: la richiesta è stata altissima

Il 13 dicembre l’Olimpico sarà teatro della sfida di ritorno tra Lazio ed Eintracht Francoforte. La gara d’andata fu una cocente disfatta per i biancocelesti, pronti a rifarsi nel proprio fortino e davanti al proprio pubblico. Anche gli ospiti, però, potranno contare su un numero di sostenitori non indifferente. Almeno 15 mila tifosi tedeschi erano pronti all’esodo verso la Capitale. Molti di loro, però, dovranno accontentarsi di seguire il match da casa, rinunciando alla trasferta. Il motivo? Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biglietti messi a disposizione per i sostenitori del Francoforte sono circa 5800. La decisione non è stata della Lazio, ma delle autorità romane di pubblica sicurezza. Lo conferma Philipp Reschke, legale del club tedesco: «Solo 5800 tifosi potranno assistere alla sfida, nonostante la Lazio fosse disposta a darci più biglietti». La vendita partirà domani, ma si immagina che, nel giro di poche ore, tutti i tagliandi a disposizione saranno acquistati.

 

Articolo precedente
lazio-inter spalletti conferenza stampaLazio-Inter, Spalletti insultato dai tifosi biancocelesti. Il tecnico urla: «Forza Roma!»
Prossimo articolo
varL’ex arbitro De Marco: «Var? Ha perso credibilità!». E sulla chiamata da parte dei capitani…