Lazio-Eintracht, scontri a piazzale Flaminio: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Eintracht, scontri a piazzale Flaminio: le ultime

Pubblicato

su

A poche ore dal match si stanno verificando degli scontri causati dai tifosi tedeschi

Momenti di alta tensione a piazzale Flaminio. I tifosi dell’Eintracht Francoforte giunti a Roma per la gara contro la Lazio si sono resi protagonisti di attimi di violenza nel centro della Capitale. Prima il lancio di bombe carta creando il panico, poi la carica contro la polizia. Una situazione caotica per la quale è stata momentaneamente chiusa la piazza, aumentando ancor di più il traffico nella zona.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da RomaToday Piazza del Popolo sarebbe stata vandalizzata. Petardi e fumogeni al Flaminio e al Pincio. Nel frattempo anche tensioni tra polizia e tifosi tedeschi in zona Ponte Milvio e vicino l’Olimpico. Sugli spalti dello stadio sono attesi oltre 9000 tifosi ospiti, dei quali circa 1800 hanno acquistato un biglietto per la tribuna Monte Mario. Più di 400 gli ultras stranieri segnalati e osservati attentamente dalla Digos, mentre preoccupa l’arrivo di supporter sprovvisti dei ticket.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.