Lazio-Eintracht, le probabili formazioni

Lazio-Eintracht
© foto LazioNews24

Le probabili formazioni di Lazio-Eintracht, ultima partita del girone H di Europa League, in programma domani allo stadio Olimpico

Ecco la conferma: doppio falso nueve per la Lazio. Inzaghi ha provato per il terzo giorno consecutivo il tandem inedito Luis Alberto-Correa: salvo sorprese saranno loro a guidare l’attacco capitolino contro l’Eintracht Francoforte. La possibilità di vedere Caicedo al posto di uno dei due non è definitivamente tramontata: la seduta di domani mattina darà più certezze. Non bisogna disdegnare neanche l’ipotesi Alessandro Rossi, che potrebbe trovare spazio a partita in corso. Sulla fascia sinistra troveremo Durmisi: il danese, che ieri non era in campo, oggi è tornato regolarmente in gruppo. Dalla parte opposta Caceres è certo del posto, mentre Patric e Lukaku non saranno a disposizione (fuori dalla lista UEFA). In mezzo al campo Cataldi detterà il gioco, al suo fianco agiranno Alessandro Murgia Valon Berisha. È probabile che Lucas Leiva entri a partita in corso per mettere minuti nelle gambe in vista della partita con l’Atalanta. Stessa difesa vista a Nicosia con Bastos, Luiz Felipe e AcerbiSilvio Proto difenderà la porta della Lazio.

SITUAZIONE DEI ‘BIG’ – Non hanno preso parte alla rifinitura ne Milinkovic-Savic e ne Marusic. Sono entrambi out per la sfida di domani: il montenegrino spera di recuperare in tempo per la trasferta di Bergamo, mentre per l’ex Genk si tratta solo di precauzione, contro l’Atalanta ci sarà. Molto probabilmente Badelj non rientrerà tra i convocati di Inzaghi per il match. Riposerà Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio aveva svolto lavoro differenziato già nei giorni scorsi, sarà pronto per la Dea.

LAZIO
(3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. A disposizione: Guerrieri, Wallace, Leiva, Lulic, Parolo, Caicedo, Rossi. Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Milinkovic, Marusic, Badelj
Squalificati: nessuno
Fuori Lista: Patric, Lukaku, Bruno Jordao, Pedro Neto
Diffidati: nessuno

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Willems; De Souza; Haller, Rebic. A disposizione: Rönnow, N’Dika, Beyreuther, Abraham, Jovic, Muller, Gacinovic. Allenatore: Hütter

Indisponibili: Allan, Torro, Kostic, Chandler
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITROHalil Umut Meler (TUR)
ASSISTENTI: Kerem Ersoy-Ibrahim Çaglar Uyarcan
IV UOMOCeyhun Sesigüzel
ADDIZIONALI: Alper Ulusoy, Ümit Öztürk