Diaconale: «Ieri è stato dimostrato quanti pregiudizi ci sono sulla nostra tifoseria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Ieri è stato dimostrato quanti pregiudizi ci sono sulla nostra tifoseria»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per commentare quanto fatto dai tifosi tedeschi

A dire la sua è Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione biancoceleste è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per commentare quanto accaduto nella serata di ieri, per mano dei tifosi tedeschi. Queste le parole: «Voglio manifestare un ringraziamento nei confronti dei tifosi della Lazio, che non hanno reagito alle provocazioni dei supporter avversari e dei dirigenti dell’Eintracht: erano stati loro a dire che la nostra è una tifoseria violenta. Abbiamo visto chiaramente che loro, arrivati a Roma in massa per una partita che non aveva nulla da dire, hanno compiuto ogni forma di prevaricazione dentro e fuori lo stadio. Ci sono pregiudizi sempre nei nostri confronti, ieri è stata la dimostrazione di quanto questi siano infondati. Bisognerebbe averli per chi quando va fuori dal proprio paese si comporta come un’orda barbarica».

«Credo che se il presidente avesse evitato di dire sciocchezze sui nostri tifosi tempo fa, sarebbe stato meglio. Spero eviti di farlo anche in futuro. A parti invertite ci avrebbero massacrato mediaticamente, mentre ora non sento nessuno che ne parla. Mi auguro che la UEFA intervenga, ma non con la solita multa ai danni della società. Il presidente della squadra tedesca ha sobillato i propri tifosi, questo non può essere ignorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.