Lazio, ecco gli infaticabili: Cataldi già a Formello, Acerbi e Correa si allenano in vacanza - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco gli infaticabili: Cataldi già a Formello, Acerbi e Correa si allenano in vacanza – FOTO

Pubblicato

su

Se quasi tutti i giocatori della Lazio stanno vivendo gli ultimi momenti di riposo prima della ripresa, c’è anche chi è tornato a lavorare

Mentre praticamente tutti i giocatori della Lazio si stanno godendo gli ultimi giorni di riposo prima della ripresa del campionato, c’è anche chi è già tornato a lavorare, direttamente a Formello oppure nei luoghi delle proprie vacanze. Danilo Cataldi ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il centro sportivo del club biancoceleste, accompagnata dalla parola «A lavoro». Francesco Acerbi non è ancora tornato nella Capitale, ma ha voluto comunque tenersi in allenamento in vista dell’inizio del girone di ritorno. Anche lui ha condiviso l’immagine con i propri followers, scrivendo: «No, non è una foto vecchia, mi stavo allenando anche oggi». Infine, Correa – tornato in Argentina – ha pubblicato sul noto social network un video in cui è intento a fare degli ‘squats’. Subito dopo, partitella a calcio insieme agli amici. Tanto per cambiare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No, non è una foto vecchia, mi stavo allenando anche oggi 😂 #Ace88 #Acerbi #CMonEagles.

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.