Lazio, è sempre più Milinkocrazia: la partita del Sergente
Connettiti con noi

News

Lazio, è sempre più Milinkocrazia: la partita del Sergente

Pubblicato

su

Milinkovic si è ripreso la scena, dopo la sosta causata dal Covid. Il centrocampista ha trascinato la Lazio agli ottavi: i numeri

Sotto la pioggia di Roma, la Lazio si aggrappa a Milinkovic. Elegante, disciplinato, fisico, risolutivo: il centrocampista ieri si è messo la squadra sulle spalle per portarla agli ottavi di finale di Champions League. Prima del Brugge, il serbo era l’unica vera certezza dell’unidici di Inzaghi: allontanati gli acciacchi e smaltite le scorie del Covid, è tornato a brillare in mezzo al campo.

L’ottima prestazione contro lo Spezia l’ha ripetuta ieri sera, nella notte europea più importante degli ultimi 20 anni: come dimostrato dai dati raccolti da Lazio Page.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.