Lazio e Cagliari si rincontrano dopo il 'caso Astori' - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio e Cagliari si rincontrano dopo il ‘caso Astori’

Pubblicato

su

Quanto successo in estate in sede di calciomercato tra Lazio e Cagliari non verrà dimenticato facilmente tanto dai tifosi, quanto da Lotito e Tare. Il riferimento è all’affaire Astori, centrale difensivo che apparteneva ai rossoblù e che sembrava in procinto di trasferirsi alla Lazio, e che invece poi è finito alla Roma.

Come dimenticare la nottata di Sappada in cui Tare fece ‘irruzione’ nel ritiro cagliaritano per parlare con Marroccu e chiudere la trattativa. Ma era troppo tardi, le carte in tavola erano già state cambiate e Astori (forse allettato dalla prospettiva di giocare la Champions) aveva già scelto la Roma, nonostante i rilanci della Lazio.

I rapporti tra Cagliari e Lazio diventarono inevitabilmente tesi, soprattutto perché il finale della storia mise in imbarazzo la dirigenza capitolina con i propri tifosi. Soltanto l’acquisto di De Vrij calmò le acque. Oggi le cose sono diverse, l’obiettivo per entrambe le squadre sono i tre punti, ma di sicuro da parte della Lazio, oltre all’ambizione della vittoria, c’é anche voglia di rivalsa contro chi ha fatto il doppio-gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.