Lazio, due gol per espugnare Cagliari: quando accadeva. Il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, due gol per espugnare Cagliari: quando accadeva. Il ricordo del club

Pubblicato

su

Lazio, due gol per espugnare Cagliari: quando accadeva. Il ricordo del club diramato sui canali ufficiali

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio ricorda la vittoria contro il Cagliari del 2010. Ecco i dettagli pubblicati dal club.

IL RICORDO DEL CLUB– «Due gol per espugnare Cagliari. Era il 21 marzo 2010, quando la Lazio era ospite del Cagliari in occasione della XXIX giornata del campionato di Serie A.

Gara indirizzata già dopo 4′, grazie al gol di Rocchi. La squadra di Reja, dopo la settimana di ritiro, contiene la reazione dei rossoblu e al 37′ trova il raddoppio con Floccari, tornando a casa con tre punti fondamentali.

Così la Lazio: Muslera, Biava (59′ Diakitè), Stendardo, Dias, Lichtsteiner (80′ Scaloni), Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov, Floccari (86′ Cruz), Rocchi. Allenatore: Reja».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.