Lazio, due anni fa Keita e Basta rifilavano il tris alla Roma: l'omaggio del club - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, due anni fa Keita e Basta rifilavano il tris alla Roma: l’omaggio del club – VIDEO

Pubblicato

su

Sono passati due anni da quando, in un derby della Capitale, la doppietta di Keita e il gol di Basta portatono la Lazio alla vittoria

Era il 30 aprile 2017 quando Roma e Lazio si incontrarono nell’ennesimo derby della Capitale. Alla fine a vincere furono i biancocelesti, che terminarono il match con il risultato di 3-1. A decidere la sfida la doppietta di Keita che, dopo solamente dodici minuti dall’inizio della partita, sblocca la gara beffando Szczesny e portando la propria squadra in vantaggio. La partita rimane aperta e, complice il grossolano errore dell’arbitro Orsato, la Roma conquista il pareggio con De Rossi che concretizza il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per il fallo su Strootman in area di rigore. Il secondo tempo è un dominio biancoceleste, con Basta ed ancora Keita per il tris della prima squadra della Capitale. A distanza di due anni da quel successo, la Lazio l’ha ricordato con un video sui proprio profili social. Eccolo di seguito:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.