Lazio, due anni di Lucas Leiva: il brasiliano ringrazia - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, due anni di Lucas Leiva: il brasiliano ringrazia – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha ricordato sui social l’arrivo di Lucas Leiva, diventato biancoceleste due anni fa: il brasiliano risponde e ringrazia

Sono passati due anni dall’approdo alla Lazio di Lucas Leiva, ma sembrano esserne passati molti di più. Il legame tra il brasiliano e il club biancoceleste è diventato sempre più grande col tempo, ad oggi le parti sembrano impossibili da separare. Era il 18 luglio 2017 quando l’ex Liverpool firmava il suo nuovo contratto Poi il rinnovo dello scorso maggio, avanti insieme fino al 2022, quindi fino al termine della propria carriera. La società ha omaggiato quel giorno con un post sui social, il calciatore ha risposto con cuori celesti e mani congiunte in segno di ringraziamento. In segno d’amore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.