Calciomercato Lazio: due acquisti sono sicuri, ma se anche Bastos partisse...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: due acquisti sono sicuri, ma se anche Bastos partisse…

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca del vice Acerbi e del nuovo Radu, rebus per quanto riguarda il terzo acquisto: dipenderà dalla permanenza di Bastos

Giorni frenetici in casa Lazio. Almeno secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club è alla ricerca di un giocatore pronto a prendere il posto di Acerbi qualora ce ne fosse bisogno, e del nuovo Radu, non più in grado di garantire un minutaggio così alto nel corso della stagione. Gli innesti per la difesa biancoceleste, dunque, saranno solamente due nel caso in cui dovesse partire solo Wallace, altrimenti, se anche Bastos dovesse dire addio, diventeranno tre. Mentre il brasiliano non sembra più rientrare nei piani di mister Inzaghi e della società stessa, l’angolano è cresciuto molto nel corso del campionato. Se dovessero arrivare offerte importanti, la Lazio potrebbe privarsi di lui, altrimenti continuerà a vestire la maglia con l’aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.