Lazio, Dott. Capua: «Ecco come stanno Luis Alberto e Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Dott. Capua: «Ecco come stanno Luis Alberto e Immobile»

Pubblicato

su

Lazio, Dott. Capua: «Ecco come stanno Luis Alberto e Immobile» Le parole del dottore sui due biancocelesti

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il dottor Pino Capua, ha parlato delle condizioni di Luis Alberto e Ciro Immobile, usciti acciaccati dalla trasferta della Lazio ad Empoli:

«Ero presente al Castellani e ho avuto anche qualche contatto diretto, ma non faccio il medico della Lazio e non sono autorizzato. Sono abbastanza ottimista per entrambi. La mia impressione è di una fermata prudenziale e preventiva, per non rischiare. Spero sia così. Per gli esami bisogna aspettare qualche giorno perché a caldo non danno i risultati giusti. Luis Alberto soffre da parecchio tempo in quella zona della gamba, ma non ha una lesione. Con la giusta terapia può tornare presto in campo. Più o meno è una specie di pubalgia. Faccio solo ipotesi dovute alla mia professionalità. Con questi infortuni non bisogna rischiare, si potrebbe andare incontro a stop più lunghi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.