Lazio, la difesa è tornata a subire: i numeri preoccupano
Connettiti con noi

News

Lazio, la difesa è tornata a subire: i numeri preoccupano

Pubblicato

su

I numeri della difesa della Lazio tornano a essere preoccupanti: il reparto arretrato è tornato a subire come lo scorso anno

I numeri della difesa della Lazio tornano a essere preoccupanti: questo è quanto hanno detto le amichevoli di questo periodo di sosta della Serie A.

Infatti, come evidenziato dal Corriere della Sera, nelle ultime uscite i biancocelesti hanno balbettato, subendo gol per quattro partite di fila: Juve, Galatasaray, Hatayspor e Almeria. Un qualcosa che quest’anno era successo a inizio stagione, contro Inter, Samp, Napoli e Feyenoord. La speranza è che, l’anno nuovo, riporti quella solidità difensiva così faticosamente raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.