Calciomercato Lazio, sfuma un altro difensore: accordo trovato tra Mina e il Fenerbahce - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma un altro difensore: accordo trovato tra Mina e il Fenerbahce

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Barcellona Yerri Mina pare aver trovato l’accordo con il Fenerbahce. Il nome del colombiano è spesso stato accostato alla Lazio, che si era interessata già a gennaio, ma anche adesso

Il Mondiale sfruttato come vetrina per rilanciarsi. Yerri Mina è la rivelazione assoluta della Colombia, trascinata fino agli ottavi di finale, grazie a due reti decisive con la Polonia e il Senegal. Il difensore di proprietà del Barcellona non si è ambientato in Spagna e con molto probabilità cambierà area in questa finestra di mercato.

SFUMA MINA – Sul colombiano si era mossa anche la Lazio a gennaio, ma i blaugrana a gennaio sborsarono 11.8 milioni di euro per strapparlo al Palmeiras. Tare si era informato anche adesso per Mina, ma secondo quanto riportato da sabah.com, il classe 1994 avrebbe trovato un accordo con il Fenerbahce, che ha mandato alcuni dirigenti in Russia per chiudere il tutto. Resta ancora da capire con che formula il colombiano si trasferirà in Turchia, ma la certezza è che non arriverà a Roma nemmeno ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.