Lazio, senti Jacobelli: «Sarri in Champions? Si, ma deve fare questo»
Connettiti con noi

News

Lazio, senti Jacobelli: «Sarri in Champions? Si, ma deve fare questo»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Xavier Jacobelli, la Lazio può arrivare nuovamente in Champions League, ma Maurizio Sarri deve puntare ad una cosa

La Lazio può arrivare nuovamente in Champions League, parola di Xavier Jacobelli. Il noto giornalista è intervenuto per TMW, dove ha spiegato come i capitolini (e la Roma) possano strappare il pass per la competizione.

DERBY – «Dal punto di vista della classifica sta meglio la Roma visto il punto in più in classifica, anche se entrambe stanno facendo bene in Europa. È stato un derby deludente, mi aspettavo molto di più».

LOTTA CHAMPIONS – «In questo momento sia Mourinho che Sarri stanno facendo di necessità virtù, rispetto ad altre squadre a livello di organico c’è una differenza che è sotto gli occhi di tutto. Spetterà ai due allenatori imprimere un cambio di passo. Se gli obiettivi di Roma e Lazio sono comuni, ovvero lottare per la Champions, devono cambiare passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.