Lazio, Di Marzio: «Tare a lavoro per migliorare la squadra, no cessioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Di Marzio: «Tare a lavoro per migliorare la squadra, no cessioni»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio ha analizzato il mercato che la Lazio farà nella prossima mercato: il piano è quello di trattenere i big

Il piano della Lazio è chiaro: trattenere i big e puntellare ulteriormente la rosa per affrontare al meglio le tre competizioni della prossima stagione. Il futuro europeo, soprattutto, chiede un mercato capillare e attento e per questo il ds Tare sarebbe già a lavoro. Gianluca Di Marzio – davanti alle telecamere di Sky – ha commentato la strategia biancoceleste:

«Tare vuole trattenere Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Ha le idee chiare e si sta già muovendo sugli acquisti, non sulle cessioni. Sta lavorando per migliorare ancora la squadra, ulteriormente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.